Analisi
206
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-206,bridge-core-2.9.7,qodef-qi--no-touch,qi-addons-for-elementor-1.5.1,qode-page-transition-enabled,ajax_leftright,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode_grid_1300,qode-overridden-elementors-fonts,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-28.7,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,elementor-default,elementor-kit-6
/Analisi preliminare & report dei risultati

Analisi

Analisi iniziale

Capire chi è l'azienda e dove vuole arrivare.
Definire il contesto in cui opera, il settore, i competitor... ma soprattutto le persone a cui si rivolge e a cui vuole arrivare con la propria comunicazione.

Analisi dei risultati

Capire l'andamento delle strategie adottate è la chiave per renderle efficaci, ri-tararle, migliorarle.
• Report PERIODICI per le strategie di social media marketing e di digital marketing
• Report CAMPAGNE SPONSORIZZATE su Facebook, Instagram, LinkedIn e Google.

About This Project